Catalogo Prodotti → EYE103

SISTEMA EYE103 - ARCHIVIO IMMAGINI

 

Le applicazioni del sistema EYE104

Archivio fotografico dei prodotti, utile ai fini della garanzia e di contestazioni del cliente

Archiviazione automatica delle immagini dei prodotti e rintracciabilità  tramite codifica

Gestione dell'archivio di immagini dei prodotti anche a distanza tramite rete internet

Controllo visuale della produzione

In moltissimi ambienti è sentito il problema di creare un archivio fotografico dei propri prodotti così come escono dallo stabilimento, ad esempio, per gestire al meglio richieste di sostituzione in garanzia a causa di difetti che magari sono occorsi in seguito oppure per permettere ai clienti di selezionare i materiali desiderati a partire dall'archivio della produzione.

II sistema di visione EYE103 è in grado di acquisire in maniera del tutto automatica l’immagine dei prodotti, potendolo installare direttamente nella parte finale del sistema di produzione. Come opzione, il sistema è in grado di associare un codice univoco all’immagine e di renderla così facilmente richiamabile in un secondo momento anche a distanza, individuando il componente reale identificato dai più comuni sistemi di rintracciabilità (RFID, Data Matrix, Bar Code, Cod. Alfanumerico). Il software di gestione infatti può essere interfacciato anche con la rete internet. EYE103 genera un archivio di immagini a colori o in bianco e nero ad alta risoluzione e di massima qualità, tutto in maniera semplice, veloce e sicura. I campi di applicazione dove attualmente il sistema è installato vanno dall'industria del mobile a quella delle pietre/marmo. Tutti i sistemi proposti possono essere personalizzati su specifica del cliente in modo tale da adattare il prodotto alle esigenze delle diverse linee di produzione.

 

 

LA LINEA EYE100


I sistemi della serie EYE100 sono caratterizzati dall’impiego di telecamere Lineari. Trovano impiego per i controlli più disparati potendo generare una gamma praticamente infinita di configurazioni.

Le principali caratteristiche sono l’alta risoluzione, la possibilità di controllare pezzi di qualsiasi materiale, una altissima velocità di ispezione. Il controllo principe è quello qualitativo delle superfici, superando in questa attività le capacità percettive dell’uomo.

Eidon-Kaires Srl |Via Meucci 1,S. Giorgio di Nogaro|P.IVA 01866610304|REA UD-01179930936