Divisioni aziendali → Divisione di visione industriale → Integrazione con sistemi di produzione e logistica
Con pochi ma significativi passaggi Eidon è in grado di fornire la soluzione che si integra perfettamente nel vostro sistema di produzione:
-          Studio del problema. Analisi del prodotto che deve essere ispezionato dal sistema di visione. Individuazione del sistema hardware e dell'ambiente di programmazione più idonei alla realizzazione dell'applicazione attraverso prove di laboratorio. Per quanto riguarda l'automazione industriale, in questa fase, si raccolgono le principali informazioni inerenti il processo di produzione.
-          Relazione inerente la fattibilità e dimostrazione pratica del funzionamento. In laboratorio o direttamente presso il cliente viene riprodotta una simulazione del funzionamento finale del sistema. Questa fase è importante per due ragioni: si dimostra al cliente che il sistema di visione può soddisfare le richieste iniziali oppure si analizzano le problematiche che impediscono al sistema di soddisfare completamente le richieste.
-          Integrazione ovvero messa in servizio del sistema. E’ la parte operativa che viene svolta principalmente presso il cliente.
-          Collaudo. Verifica del funzionamento del sistema integrato, quindi del prodotto finito.
-          Servizio di assistenza post vendita. Viene svolto un breve corso al personale tecnico dell’azienda cliente in modo da fornire le informazioni necessarie per effettuare la manutenzione ordinaria del sistema.
Eidon-Kaires Srl |Via Meucci 1,S. Giorgio di Nogaro|P.IVA 01866610304|REA UD-01179930936